CHI SIAMO

benzina

La SA.MI. Tecnologie Petrolifere, con sede a Chieti, si occupa da oltre quarantacinque anni della progettazione di attrezzature e impianti completi per la distribuzione e il deposito di carburante stradale, manutenzione e pronto intervento riparazione. Sami dispone in pronta consegna di lettori di banconote e console post-pagamento per distributori.

La ditta è inoltre costantemente aggiornata sulle ultimissime novità del settore delle energie rinnovabili. Mettiti in contatto con l'azienda per richiedere maggiori informazioni.

La SA.MI. Tecnologie Petrolifere srl fornisce un servizio completo che prende corpo dallo studio di fattibilità, passa per la progettazione di massima ed esecutiva e arriva alla realizzazione totale dell'opera.

L’azienda offre al cliente un'esperienza trentennale nel settore impiantistico, qualità nell’utilizzo delle attrezzature e affidabilità del personale specializzato. Progettazione, manutenzione e realizzazione di impianti completi per distributori   di carburante meccanici ed elettronici.
L'azienda nasce come ditta individuale con il nome SA.MI. di Sansone Mirko per gestire le
attività relative alla progettazione, costruzione e manutenzione degli impianti di distribuzione di carburanti GPL e metano, in ambito regionale ed interregionale e nazionale di importanti enti petroliferi.
La stretta collaborazione tra il titolare ed i vari collaboratori, l'incremento del fatturato determinato dalla costante e rinnovata fiducia da parte dei Committenti, l'abilità lavorativa del gruppo ed il continuo adeguamento dei mezzi alle richieste, hanno consentito oggi alla SA.MI. di Sansone Mirko di trasformare la propria forma giuridica in SA.MI. Tecnologie Petrolifere srl e consolidarsi azienda leader nel proprio settore.

 

Collaborazioni

SA.MI., per garantire la massima qualità degli impianti realizzati, collabora con tecnici:

  • Tokheim;
  • Gilbarco;
  • Dresser Wayne Pignone;
  • Sampi.


L'azienda dispone di ricambi forniti direttamente da Start, azienda leader nel settore della distribuzione di componenti per l'industria oleodinamica.

Certificazioni

fotovoltaico

Nell’anno 2008, abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e nell’anno 2011 UNI EN ISO 14000 e OHSAS 18000.

Per soddisfare al meglio l’esigenza dei nostri clienti, la nostra azienda si è certificata per garantire qualità, sicurezza, rispetto dell’ambiente e responsabilità sociale.

Share by: